Chi siamo

Un po' di storia:


Il 15 febbraio 1958 venne aperta dal singor Eduardo Cavazzi, con la collaborazione del tecnico tessile Ermanno Reich, la Lavanderia Chimica Cavazzi in via Madonetta 7

(oggi via Simen 1). La ditta contava allora 3 impiegati. Già a quei tempi veniva data particolare attenzione ad un macchinario moderno per garantire un lavoro accurato e all'altezza delle esigenze tecniche.


Il 30 giugno 1979 il signor Cavazzi si ritirò a meritato pensionamento e con il 1.luglio il negozio venne rilevato dal signor Ermanno Reich con la collaborazione della moglie Helga. Col trascorrere degli anni il parco macchinari è stato continuamente adattato alle nuove esigenze tecniche ed ambientali.


Nel luglio 2006 è stata installata una lavasecco a idrocarbuto (KWL) che ha portato un ulteriore e significativo ammodernamento degli impianti anche in ottica della protezione dell'ambiente.


Il 1. gennaio 2007 la conduzione della lavanderia è passata alla figlia Gabriella Prosperi-Reich che, con il marito Mauro e la collaborazione di 5 impiegati, si impeagna a garantire la tradizione di impresa di famiglia, caratterizzata dell'accurato lavoro e  del rispetto dell'ambiente